SA.NA. Pastificio Artigianale Vegano/Vegetariano


Sabrina Nazzari è un’artigiana della pasta fatta a mano e la sua è una storia di grande passione.
Ancora bambina, ha appreso i primi insegnamenti nella cucina di sua mamma, dove è rimasta affascinata dalla trasformazione del cibo. Crescendo, ha raccolto la tradizione familiare trasformandola nella sua personale vocazione, che l’ha portata a una lunga esperienza nella ristorazione e infine all’apertura dello spazio Sa.Na. a Melegnano, dove produce e vende la sua pasta fresca artigianale e dove si può anche pranzare al tavolo.
Sabrina ama lavorare i prodotti naturali in purezza e la sua innata curiosità la spinge a cercare sempre piccole realtà di eccellenza che le garantiscono materie prime di altissima qualità. La sua produzione di pasta fresca è figlia della sua costante ricerca e di una scelta personale che l’ha portata a realizzare una produzione esclusivamente vegetariana e vegana. Ha dedicato tutta
l’energia possibile al suo progetto per trasformarlo in realtà. Così la storia di una passione tramandata di madre in figlia è diventata nel corso del tempo un’attività commerciale dal carattere speciale, forte di una grande attenzione alle materie prime di qualità, all’innovazione green legata alla tradizione, alla sostenibilità ambientale, alla salute, senza mai rinunciare al gusto e al piacere del buon cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.